Salernum il cuore non basta: l’Agropoli pareggia nel finale in superiorità numerica
Agropoli-Salernum Baronissi termina 1-1. Al Raffaele Guariglia va in scena una partita, giocata ai limiti della praticabilità viste le avverse condizioni meteorologiche, che qualifica la formazione di casa al prossimo turno di Coppa Italia Eccellenza.
Non basta una prova gagliarda e ostica della formazione di Mister Calabrese a portare a casa i tre punti. La prima frazione termina col punteggio che sorride agli ospiti con la rete del vantaggio di Barra. La formazione di casa soffre nei primi 45’ e rischia di subire il bis da De Bellis di testa. Gli uomini in grigi, poi, non trovano il goal del pari con Anzalone per questione di centimetri.
Punteggio giusto all’intervallo ma dopo pochi minuti della ripresa gli Orange restano in inferiorità numerica per il doppio giallo comminato a Barra. Pur in 10 gli ospiti soffrono pochissimo ma al tramonto del match arriva la beffa: Varriale, liberatosi in area dalla destra, punisce in diagonale l’incolpevole Viscido e regala il pareggio all’Agropoli al terzo minuto di recupero.