CITTÀ DI SOLOFRA-SALERNUM BARONISSI 0-0: IL MATCH REPORT

Tanto Salernum al “Gallucci”, ma il match non si sblocca.

L'”Agostino Gallucci” di Solofra ha ospitato la gara valida per la sedicesima giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana tra Città di Solofra e Salernum Baronissi. La partita è stata condizionata dal vento forte. Al 20′ il Città di Solofra sfiora il vantaggio. Moccia colpisce il palo da calcio di punizione. Il pallone ritorna in campo e solo un intervento provvidenziale di Iommazzo. Dieci minuti più tardi è il Salernum Baronissi a rendersi pericoloso. Sorrentino muove palla sulla destra e suggerisce in area per Chkour che, però, non arriva sul pallone per un soffio. Nel secondo tempo Salvato prova una conclusione da fuori al 50′. Il tentativo del classe ’97 termina oltre la traversa. Al 57′ Letizia si rende protagonista di una bella serpentina in area. L’azione, però, si conclude con un nulla di fatto. Al 60′ solo un miracolo di Cibelli su Salvato nega il vantaggio alla squadra di mister Teta. Al 65′ Iommazzo prova il tiro dal limite, ma la palla termina fuori. All’83’ il Salernum resta in 10′ per l’espulsione di Macario per somma di ammonizioni. Nonostante l’inferiorità numerica è la squadra di Teta ad avere l’occasione per sbloccare il match. Al 93′ Letizia, con una giocata delle sue, si crea lo spazio per tirare. Cibelli respinge e Cuomo si avventa sul pallone, ma tutto è bloccato dalla segnalazione di fuorigioco. Un provvedimento molto dubbio. Lo 0-0 persiste sino al triplice fischio dell’arbitro. Secondo pareggio consecutivo per il Salernum.

Così in campo:

Città di Solofra: Cibelli, Menichino, Diallo, Robustelli, Iuliano, Visciano, Avallone, Campagnuolo, Genovese, Pellegrino, Moccia. A disposizione: Barone, Merola, Guarino, Falanga, Chiocchi, Lucignano, Consiglio, Rescigno, Albano. Allenatore: Nicola Rapoli.

Salernum Baronissi: Farina, Guzzo, Lauri, Macario, Iomazzo, Imparato, Santonicola, Vignes, Chkour, Letizia, Sorrentino. A disposizione: Orlandi, Saadoui, Balzamo, Belfiore, Varone, Cammarota, Baslle, Cuomo, Salvato. Allenatore: Angelo Teta

Marcatori: -/

Ammoniti: Macario (SB)

Espulsi: Macario (SB)

Arbitro: sig. Diego Coraggio della sezione AIA di Napoli.

Assistenti: sig. Luigi Porcelli della sezione AIA di Benevento e sig. Carlo Pipola della sezione AIA di Ercolano.