CITTA’ DI SOLOFRA – SALERNUM BARONISSI 2-0 | MATCH REPORT

Una doppietta di Pellegrino stende il Salernum. Gli “orange” si qualificano al secondo turno.

La prima trasferta per i ragazzi di mister Jacopo Leone è dal sapore agrodolce. Il Solofra vince 2-0, ma la compagine “orange” mantiene la testa della classifica del girone I di Coppa Italia d’Eccellenza per via della migliore differenza reti ed accende al secondo turno. Dopo il vantaggio di Pellegrino da parte del Città di Solofra, Salvato e Cuomo provano a riportare la situazione in parità. Il primo colpisce un palo, il secondo con un’occasione dalla distanza trova solo le mani del portiere. Ad inizio ripresa I ragazzi di Leone costringono il Città di Solofra ad un triplo salvataggio sulla linea di porta. Sul ribaltamento di fronte Pellegrino non sbaglia e fissa il punteggio sul 2-0.

 

SOLOFRA: Barone, Genovese, Palumbo, Robustelli, Avallone, Di Giacomo, Cataldo, Vatiero, Menichino, Pellegrino, Zinno. A disposizione: Cibelli, Somma, Campagnuolo, Quattroventi, Chiocchi, Ennio, Falzone, Sirico, Marrazzo, Guarino. Allenatore: Nicola Rapolo.

SALERNUM BARONISSI: Di Sarno, Guzzo, Saadoi, Vignes, Terlino, Imparato, De Maio, Cammarota, Mazouf, Salvato, Cuomo. A disposizione: Orlandi, Cifariello, Santonicola, Lauri, De Simone, Sorrentino, Belfiore, Napolitano, Basile. Allenatore: Jacopo Leone.

Marcatori: 20′ e 48 Pellegrino (S)

Arbitro: Salvatore D’Auria della sezione di Napoli.

Assistenti: Francesco Coiro di Sala Consilina e Roberto Infante di Castellammare di Stabia.