Il Salernum attraversa lo stretto: in arrivo l’attaccante Mazouf

Il Salernum si assicura le prestazioni del talentuoso centravanti Mazouf.
In arrivo direttamente dalla Sicilia dove nella stagione appena conclusa è stato protagonista nel campionato di eccellenza. Nelle scorse ore il DG Noschese e il Direttore Fiorillo hanno formalizzato il suo ingaggio.
Il giovane classe 2000 sarà già a disposizione di Mr Leone e del suo team per intraprendere il cammino di preparazione che prenderà il via a fine luglio.

“Sono contento di intraprendere questa nuova esperienza fuori dalla mia “terra”. Confrontarmi con una nuova realtà mi farà crescere sia calcisticamente che personalmente. Non nego di avere degli obiettivi personali ma solo con impegno e determinazione tutti uniti riusciremo a toglierci soddisfazioni di squadra ed anche personali. Cari tifosi sto arrivando più carico che mai ma abbiamo bisogno del vostro supporto.”

Infine il direttore Fiorillo dichiara “Siamo sempre a lavoro per allestire la rosa. L’arrivo di Peppe è stato fortemente voluto anche perché si prosegue sulla linea giovane condivisa con la società. Siamo sempre vigili sul mercato

Ufficio stampa

SALERNUM BARONISSI