JUNIORES| GIFFONI SEI CASALI-SALERNUM BARONISSI 5-5: IL MATCH REPORT

Festival del gol al “Giannattasio”. Termina 5-5 tra Giffoni Sei Casali e Salernum Baronissi.

Lo stadio “Gregorio Giannattasio” è stato il teatro in cui si è svolto il festival del gol tra le Juniores di Giffoni Sei Casali e Salernum Baronissi. Le due squadre si sono affrontate in occasione del match valido per il sesto turno del girone H del campionato Juniores regionale. I ragazzi di mister De Luca approcciano bene la gara, ma subiscono una rete che li porta in svantaggio. Le giovani leve bluorange, però, impiegano poco tempo per rimettere la sfida in parità. Al 15′, infatti, è Belfiore a realizzare il gol dell’1-1. Al 30′ Balzamo trasforma un calcio di rigore che consente al Salernum di passare in vantaggio. Per il classe 2005, che ha esordito in prima squadra nel match di sabato scorso con l’Apice Calcio, si tratta del sesto gol stagionale. Al 50′ il Salernum incrementa il proprio vantaggio con la rete che porta la firma di Varone. Nonostante il passivo di 1-3 il Giffoni Sei Casali non si arrende e tra il 52′ e l’80’ realizza 4 reti che ribaltano la situazione fissando portando il punteggio sul 5-3. I ragazzi di mister De Luca non cedono il passo. All’82’ Di Ceto trova la rete del 5-4. In pieno recupero, al 90’+3, De Martino mette a segno il gol che fissa il risultato sul 5-5. Per il Salernum si tratta del sesto risultato utile consecutivo. Fino ad ora gli irnini hanno ottenuto 4 vittorie e due pareggi di fila nei quali la fase difensiva non è stata molto efficace. Un segnale, questo, che di certo spingerà i ragazzi di mister De Luca a fare meglio nei prossimi impegni.

Così in campo:

Giffoni Sei Casali: Pinto, Sica, Di Concilio, Voto, Adinolfi, Landi, Mele, Coppola, Gerbasio, Tortorella, Buonaguro. A Disposizione: Milione, Alfano, Di Maio, Saviello, Tedesco, Parinello, Rielli, Manzi. Allenatore: Attilio Falco.

Salernum Baronissi: Boi, Cuffa, Braggio, Balzamo, Feo, Lanzalotti, Panza, Varone, Coppola, Belfiore, Di Ceto. A disposizione: Ferrigno, Cioffi, De Martino, Genco, Senatore, Apicella, Vitale, Dicembre, Limogi. Allenatore: Alfonso De Luca.

Marcatori Salernum: 15′ Belfiore, 30′ rig. Balzamo, 50′ Varone, 82′ Di Ceto, 90’+3 Di Martino.