JUNIORES| SALERNUM BARONISSI-SANSEVERINESE: IL MATCH REPORT

Pokerissimo dei ragazzi di mister De Luca. Irnini di nuovo in testa al girone H.

Per la nona giornata del girone H del campionato Juniorer regionali il Salernum Baronissi ha ospitato al “Figliolia” i pari età della Sanseverinese. I ragazzi di mister De Luca hanno preso in mano le redini del gioco sin dai primi minuti. I giovani irnini sono stati protagonisti di una partita pressochè perfetta il cui risultato non è mai stato in discussione. Sugli scudi Limongi autore di una doppietta. Basile, Belfiore e Coppola gli altri marcatori. I tre punti conquistati contro la Sanseverinese consentono alla compagine guidata da mister De Luca di ritornare in testa alla classifica del girone H.

Così in campo:

Salernum Baronissi: Boi, De Martino, Braggio, Balzamo, Feo, Limogi, Basile, Varone, Coppola, Belfiore, Panza. A disposizione: Ferrigno, Giorgio, Pastore, Genco, Senatore, Apicella, Casale, Dicembre, Vitale. Allenatore: Alfonso De Luca.

Sanseverinese: D’Amore, Darienzo, Iannone, Cibelli, Laurenzano, Palumbo, Biancone, Lambiase, Lalicata, Amore, Scafurno. A disposizione: Botta, Palumbo, Martino, De Angelis, Molina, Capuano.