Maggino show e Sanseverinese battuta

Una doppietta di Maggino al ” Figliolia ” di Baronissi regala la vittoria al Salernum contro una mai doma Sanseverinese; gli uomini di Mr Calabrese sciorinano una prestazione convincente con il duo Izzo e Camera padroni del centrocampo e con Mennella ancora tra i protagonisti.

Gara a senso unico nel primo tempo con Santese e Natella, che fanno il buono ed il cattivo tempo sulle corsie laterali. La rete arriva al minuto sedici, quando Marmoro taglia il campo e combina sulla sinistra con Santese che chiude un’ottima combinazione servendo Maggino che non può sbagliare in area di rigore portando i suoi in vantaggio; da lì in poi è un susseguirsi di occasioni con Natella, due volte Maggino ed infine con Izzo da fuori area.

La ripresa si apre con gli ospiti alla ricerca del pareggio con sterili tentativi, anzi è ancora il Salernum che si porta più volte vicino al raddoppio, ancora Izzo con un gran tiro dalla distanza ma è bravo Giarletta a superarsi e a deviare in angolo.

Il due a zero arriva al minuto novanta, con il solito De Sio che crea il panico nella retroguardia biancoblu e serve ancora una volta Maggino, decima rete stagionale per lui, mettendo il risultato al sicuro.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi