Salernum, arriva dalla Gelbison il 2002 Francesco Mastrogiovanni

Il Salernum Baronissi ufficializza l’arrivo di Francesco Mastrogiovanni. La società del patron La Marca è lieta di accogliere l’attaccante, classe 2002, che ha già conosciuto realtà importanti come la Gelbison, la Virtus Cilento e le giovanili della Salernitana. L’ex Gelbison è pronto a mettersi a disposizione di Mister Calabrese.

“Ho scelto il progetto Salernum perché credo sia un progetto importante con tanti ragazzi forti. – queste le sue prime parole ai microfoni del club – Alcuni li conoscevo già, altri li ho conosciuti in questi due giorni. Il Mister Calabrese è molto bravo e ho già trovato un buon feeling con lui. Mi aspetto di fare un bel campionato e di partire al meglio con la stagione già da sabato nella gara di Coppa Italia Eccellenza con la Virtus Avellino”.

Mi auguro di fare più goal possibili e magari di arrivare in doppia cifra. – così Mastrogiovanni su cosa può dare a livello personale – Io sono un esterno d’attacco ma mi adatto alle richieste del mister che mi sta impiegando da trequartista. Le mie esperienze passate sono state importanti e formative perché mi hanno aiutato a crescere con giocatori forti”.

Il Presidente La Marca augura a lui e a tutto lo staff una stagione ricca di successi. L’Asd Salernum Baronissi ringrazia la società della Gelbison, nella figura del Presidente Maurizio Puglisi, per la buona riuscita dell’operazione.

Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Emanuele Landi