Salernum Baronissi, Cherillo colpo da 90

Il Salernum Baronissi comunica di aver acquisito le prestazioni di Antonio Cherillo. Ci è voluto un vero e proprio blitz di mercato del DS Christian Noschese per portare alla corte del club del Patron La Marca l’attaccante classe 1992.

Il nativo di Gragnano, cresciuto nelle giovanili della Reggina vanta esperienze illustri come Agropoli, Portici, Tuttocuoio, Pomigliano, Santa Maria Cilento. Nell’ultima annata Cherillo ha militato nella Scafatese e ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Salernum. Per un attaccante che ha avuto la possibilità di giocare anche in Lega Pro, Serie D e non solo la sfida ora è il campionato d’Eccellenza.

Ho scelto il progetto del Salernum – queste le prime parole di Antonio Cherillo ai microfoni del club – dopo una chiacchierata col direttore e col presidente. Ho capito subito la loro serietà e la passione che loro hanno nel lavorare e mi hanno convinto senza indugi ad accettare quest’offerta. L’obiettivo di quest’anno è raggiungere, il prima possibile, quello che la società ha chiesto. Personalmente voglio mettere la mia esperienza a disposizione del mister e dei miei compagni”.

Mi porto dietro esperienze sia positive che negative – ha concluso il nuovo attaccante del Salernum -. Cercherò di essere di aiuto per i più giovani perché sarà un campionato difficile ma noi ci faremo trovare pronti.

Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Emanuele Landi