Salernum, Bucciero: “Abbiamo dimostrato personalità. Cercheremo di raggiungere l’obiettivo”

La rubrica a tu per tu del Salernum è questa volta incentrata su Vincenzo Bucciero, autore della rete del momentaneo pareggio ad Angri e  amareggiato per il passo falso compiuto dagli orange al ‘Novi’, ma determinato e focalizzato sui prossimi impegni della squadra allenata da Giuseppe De Palma. Bucciero, dopo la sfida in casa della capolista del campionato, ci ha fornito importanti riflessioni sulle ultime uscite in campionato e sugli obiettivi a breve termine della squadra.

“La sconfitta in casa della capolista è stata molto dura da digerire, anche per come è andata la partita. Dimostrare la nostra personalità e combattere su ogni palla la dice lunga sull’amarezza che oggi proviamo, soprattutto se apparse su un campo di questo calibro. Sono stati superiori a livello di organico, noi squadra molto giovane, ma non abbiamo avuto paura di giocare. Abbiamo il diritto di crederci ancora, lo dobbiamo fare per noi stessi, per la squadra e per tutta la società. Dobbiamo continuare così, con questo carattere e questa voglia raggiungeremo l’obiettivo”.

“Dalla prossima sfida mi aspetto una squadra compatta e unita. Lo abbiamo dimostrato nelle ultime uscite, ma in casa questo fattore è venuto meno. Il fattore campo sarà sicuramente di aiuto e mi aspetto i nostri tifosi a supportarci, ne abbiamo davvero bisogno. Il Sant’Agnello è una squadra molto ostica, siamo riusciti a portare il risultato all’andata. Una squadra che rispecchia il carattere dell’allenatore. Una squadra fisica e con carattere. Cercheremo di ripeterci e di guadagnare punti importanti per la causa”.

“Infine, voglio dedicare il gol siglato ad Angri a due miei amici di infanzia. A Bruno e Gigio”.