Salernum – Giffonese 3-3 : Harakiri Salernum

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca al Salernum Baronissi, in vantaggio di 3 reti a 15minuti dalla fine della gara, 3 punti che avrebbero portato gli Irnini a -1 dalla vetta.

L’inizio di gara è tambureggiante con Capitan De Crescenzo ed Izzo padroni del centrocampo bravi a cercare Maggino, ancora una volta tra i migliori quest’oggi, Natella e Marmoro.

Dopo 10 giri di lancette è già 1-0, ottima l’azione sulla destra tra Maggino e Natella, bravo quest’ultimo a cercare Izzo che al centro dell’area  porta in vantaggio i padroni di casa.

Il primo tempo è un monologo “orange” con una Giffonese rintanata nella propria metà campo. Sfiorano la rete prima Maggino con una bordata dai 35 metri e poi Marmoro, il suo diagonale esce fuori di poco.

La ripresa si apre così come era finito il primo tempo, con i ragazzi di Calabrese alla ricerca del raddoppio che arriva al minuto 60’, con De Luca, subentrato a Natella, bravo a pescare in area di rigore Izzo che mette a segno la sua personale doppietta, per lui terzo gol in stagione.

Non passa neanche un minuto, che De Luca pesca questa volta Marmoro portando a tre le reti per i padroni di casa; la gara sembra chiusa ma improvvisamente si riapre al minuto 75’ con Cataldo che sotto porta beffa Falcone. Gli uomini di Incitti ci credono e trovano il 2-3 al minuto 85’ con Bovino che pennella una punizione che lascia immobile l’estremo difensore di casa.

L’inverosimile accade al minuto 93’ cross dalla mediana, Falcone legge male la traiettoria la sfera giunge a Chiangone che sigla il clamoroso 3-3.

Ufficio Stampa

Asd Salernum Baronissi