Salernum: un poker per la salvezza!!!!

Salernum: un poker per la salvezza!!!!
Vittoria doveva essere, e vittoria è stata. Con un perentorio 4-1 il Salernum regola l’Ercolanese e si regala una meritata salvezza con una giornata d’anticipo.
Un primo tempo giocato a ritmi alti con diverse occasioni da rete non concretizzate prima con Trimarco, due volte capitan Cammarota a tu per tu, ed infine Vignes con un tiro dalla distanza che sfiora l’incrocio dei pali.
La ripresa comincia con il vantaggio degli orange al secondo minuto con Macario bravo a concretizzare l’assist di un ottimo Trimarco. Al decimo della ripresa è De Maio a mettere la partita in ghiaccio e raggiungere la doppia cifra in campionato, con un colpo di testa che beffa il portiere ospite. Il tris arriva al minuto 75’ ancora con De Maio in gran spolvero bravo a chiudere un azione personale.
Il poker infine a dieci dalla fine con il subentrato Sorrentino che dal vertice dell’area di rigore mette il suo terzo personale sigillo in maglia orange. Il gol della bandiera degli ospiti arriva a quattro dalla fine con un tiro dalla distanza di Ferro.
In sala stampa un euforico Patron La Marca: “Abbiamo meritato questa salvezza, c’è stato un grande lavoro da parte di tutti, staff, dirigenza, calciatori. Ora godiamoci questo traguardo, dopodiché ripartiamo per cercare di alzare ancora un po’ l’asticella.”
Mister Leone: “vorrei ringraziare i calciatori che mi hanno seguito sempre nonostante qualche momento difficile, grazie allo staff che mi ha supportato, ma soprattutto grazie al Presidente La Marca ed al Direttore Noschese che hanno creduto in me dandomi la possibilità di mettermi in gioco in un campionato difficile come questo.”

Ufficio stampa

SALERNUM BARONISSI