Stop del Salernum al Figliolia: l’Alfaterna si impone per 6-1

Il Salernum Baronissi si ferma ancora, questa volta in casa allo Stadio Figliolia. La gara si mette subito in salita, quando al secondo minuto di gioco l’Alfaterna trovava già il vantaggio con Di Giacomo. La partita non cambia nella ripresa, gli ospiti dilagano e portano a casa il risultato in goleada.

Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a creare le azioni di gioco più pericolose, il gol di Di Giacomo prima e di Alfonso Russo poi mettono la partita in mano all’Alfaterna che gestisce e chiude il primo tempo in vantaggio di due reti a zero. L’arbitro decreta la fine del primo tempo senza qualche difficoltà. La partita risulta nervosa e tesa.

Nella ripresa non cambia il volto della gara, l’Alfaterna pesca due rigori nel giro di tre minuti e li trasforma entrambi, con Ferrentino che mette la partita in ghiaccio. Continua a trovare la via del gol la squadra ospite, con la seconda rete di Di Giacomo, al minuto sessantotto, e al sinistro al volo da fuori area di Veneziano, al settantaduesimo. Il Salernum prova a reagire, trovando il gol della bandiera con Romano, ma non basta.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

Ettore Aulisio