A tu per tu, Aldo Marino: “Contento per il gol, ma il fattore che non mancherà mai sarà l’impegno”

La rubrica a tu per tu del Salernum è questa volta incentrato sull’attaccante Aldo Marino, autore dell’ultimo gol siglato dalla formazione di Giuseppe De Palma. Marino, autore di un’ottima prestazione contro la Scafatese, ci ha offerto importanti spunti di riflessione sulla gara dell’ultimo turno e sull’umore attuale del gruppo squadra.

“A Scafati abbiamo disputato una grande partita, sfiorando l’impresa. Si deve ripartire da questo atteggiamento. Questo gruppo deve ottenere il massimo da ogni singola partita. Devo sottolineare, e ci tengo, la prova dei ragazzi che non hanno mollato mai contro un avversario più forte, almeno sulla carta”.

“Il gol è arrivato e sono contento, ma posso anche farne a meno se la squadra raggiunge l’obiettivo. A me basta questo, il bene del collettivo. Fare gol per un attaccante è importante, ma quello che non deve mancare è soprattutto l’impegno. Quello non verrà meno, in ogni partita. Ci vuole spirito di sacrificio, carattere e grinta. Vi assicuro che nelle ultime settimane la squadra sta lavorando e facendo tutto il possibile per raggiungere questa salvezza”.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

Ettore Aulisio