Orlandi dopo la vittoria contro la scafatese: “Abbiamo fatto una bella settimana intensa, i risultati poi si sono visti sabato in campo.”

Parola al nostro portiere under Orlandi Nicholas: “Siamo un gruppo unito e una grande squadra e credo che sabato lo abbiamo dimostrato a tutti.”

“Abbiamo fatto una bella settimana intensa prima della Scafatese, i risultati poi si sono visti sabato in campo. A mio avviso abbiamo fatto la partita migliore di quest’anno, non abbiamo sbagliato nulla, con la fame e l’approccio giusto, volevamo portarla a casa in qualunque modo possibile e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister in settimana senza regalare nulla agli avversari. La cosa fondamentale era uscire dal brutto periodo e farlo dopo 3 sconfitte di fila contro una squadra che veniva da 17 risultati utili consecutivi, molto forte e attrezzata che combatte per le prime posizioni è ancora più bello.
La prossima partita contro il Carotenuto non sarà facile anzi sarà uno scontro diretto e proprio per questo sarà ancora più importante e difficile di sabato scorso, perché bisogna dare continuità e fare risultato fuori casa che è la cosa che a noi è mancata da inizio anno e soprattutto allungare ancora di più dalla zona play-out. Ci stiamo allenando bene con la giusta intensità e giusta mentalità ma quello che farà la differenza sabato sarà l’approccio giusto alla gara e la voglia di portare i 3 punti a casa.

Ufficio stampa

SALERNUM BARONISSI