Parola a Raffaele Imparato:” Il San Marzano sicuramente partirà favorita, è una squadra molto forte e completa ma credo che domenica per noi ci sarà qualcosa di più dei 3 punti in palio, l’orgoglio!

Parola al difensore Raffaele Imparato:” Sabato a buccino è stata una partita molto combattuta ,in campo si percepiva che entrambe le squadre non volevano perdere, anzi sia noi che loro abbiamo provato a vincerla sino alla fine, il pareggio è stato il risultato più giusto.
Da qui alla fine saranno sfide sempre più decisive e vedremo tanta tensione e battaglia.
Siamo in un momento positivo, veniamo da 4 risultati utili consecutivi e vogliamo continuare così anche se domenica affronteremo la capolista San Marzano.
Non voglio parlare di quello che è successo all’andata, anche se tutti noi lo teniamo bene in mente, spesso nella vita si desidera la macchina del tempo per porre rimedio agli errori, nel calcio esiste la gara di ritorno.
Stiamo preparando l’incontro con la stessa serenità e tranquillità delle altre settimane, anzi, forse queste sono le partite più facili da preparare.
Il San Marzano sicuramente partirà favorita, è una squadra molto forte e completa ma credo che domenica per noi ci sarà qualcosa di più dei 3 punti in palio, L’ORGOGLIO!”

Ufficio stampa

SALERNUM BARONISSI