Salernum sconfitta indolore al “Canada“ di Cervinara.

Salernum sconfitta indolore al “Canada“ di Cervinara.  Termina con un tre a uno in quel di Cervinara la stagione degli orange che chiudono settimi in classifica generale.
La rete dei ragazzi di Leone siglata da un eurogol di Vignes al 5’ del primo tempo serve solo per sbloccare la gara, ma poi le motivazioni dei padroni casa hanno la meglio con le reti di Palumbo , doppietta per lui, e Cirelli , vice capocannoniere del girone B.
Da segnalare gli esordi dei vari Califano, Balzamo, classi 2005 già in rampa di lancio in vista della prossima stagione sportiva.
In sala stampa capitan Cammarota: “Sicuramente è stata un annata positiva, abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società. Se vogliamo trovare l’unica nota negativa parliamo del nostro rendimento esterno, ci ha un po’ penalizzato. A livello personale mi dispiace non aver fatto goal questa stagione. Un grazie a nome di tutti va al presidente La Marca che non ci ha fatto mancare nulla, il direttore Christian Noschese e tutto lo staff tecnico. È stato un onore indossare la fascia di capitano quest’anno e giocare con dei ragazzi bravissimi e ottimi calciatori.”

Ufficio stampa

SALERNUM BARONISSI