Terza vittoria di fila del Salernum Baronissi: espugnato lo Stadio Vecchio di Capaccio per 3-1

L’ottimo momento del Salernum Baronissi continua, salgono a tre, infatti, i successi consecutivi della squadra di mister Calabrese, il quale può ritenersi soddisfatto dell’andamento dei suoi. Il Salernum gestisce una partita poi chiusa nel secondo tempo nei minuti di recupero. Pecca di poca esperienza la Calpazio che comunque ha provato a giocare la sua partita, accorciando le distanze sul finire del primo tempo.

Sono due le reti del Salernum nella prima frazione di gara. A battere l’estremo difensore della Calpazio sono prima Marrocco al quattordicesimo minuto, per lui gol dell’ex, e poi Senè abile a portare sul doppio vantaggio gli ospiti al minuto venticinque. Reagisce la Calpazio e sul finire del primo tempo trova il gol della possibile rimonta, con il giovane Coiro al minuto trentotto.

Nella ripresa sono i padroni di casa a sfiorare più volte il pari, ma un attento Tesoniero impedisce agli attaccanti della Calpazio di trovare la via del gol. Passano i minuti, il Salernum tiene il vantaggio e chiude il risultato nei minuti di recupero. Colonna sigla la quarta rete complessiva del pomeriggio e consegna definitivamente i tre punti alla squadra ospite.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

Ettore Aulisio