Salernum, Ammendola: “Affronteremo la Calpazio con la stessa grinta e determinazione viste nella gara di domenica scorsa”

La rubrica tu per tu della Salernum questa volta prevede una chiacchierata con Simone Ammendola, il quale ci ha dato vari spunti di riflessione sull’ultimo turno di campionato e sulla gara in programma sabato alle ore 14.30 contro la Calpazio.

“Un risultato che fa morale, quello maturato domenica contro il Virtus Cilento, l’importante è portare a casa il risultato, nonostante la vittoria sia arrivata per 1-0. La prestazione della squadra c’è stata, sono molto contento dell’approccio sul terreno di gioco, ma possiamo e dobbiamo fare di più. Dal punto di vista agonistico ci abbiamo messo tanta grinta e voglia, con grande spirito di squadra. Siamo sulla strada giusta”.

“Abbiamo sicuramento sciupato tantissime occasioni, ma abbiamo dimostrato di saper giocare da squadra, soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo sfiorato il gol più di una volta. Affronteremo la Calpazio con la stessa voglia e determinazione che ci accompagneranno ogni giornata di campionato. Dopo i risultati utili maturati nelle ultime due partite, il nostro obiettivo è dare continuità al percorso che abbiamo già intrapreso”.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

Ettore Aulisio