JUNIORES| CAVA UNITED-SALERNUM BARONISSI: IL MATCH REPORT

Vittoria fondamentale per i ragazzi di mister De Luca. Violato il “Desiderio” di Cava.

Il Salernum Baronissi continua a macinare risultati. La squadra allenata da mister Alfonso De Luca ha avuto la meglio del Cava United nel match valido per il sedicesimo turno del girone H del campionato Juniores regionali e disputato sul terreno di gioco del “Desiderio” di Cava de Tirreni. Primo tempo molto combattuto con le giovani leve bluorange che riescono a trovare la rete del vantaggio solo nel finale. L’1-0 porta la firma di Coppola. Nel secondo tempo emerge la qualità dei ragazzi di De Luca. Nella ripresa, infatti arrivano le reti di Basile, Balzamo su calcio di rigore, Cuffa e Casale che hanno reso il risultato più rotondo. Quella ottenuta contro il Cava United è la tredicesima vittoria stagionale per le giovani leve bluorange che si portano, così, a quota 42 punti in classifica con 5 lunghezze di vantaggio sul Castel San Giorgio.

Così in campo:

Cava United: Vitale, Montuori, Caso, Di Giovanni, Amore, Senatore, Masullo, Datola, Mannara, Senatore, Rispoli. A disposizione: Criscuolo, Vitale, Amore, Vitale A., Gallo, Albanese, De Santis, Del Sorbo. Allenatore: Paolo Pecoraro.

Salernum Baronissi: Boi, De Martino, Cola, Balzamo, Braggio, Feo, Vitale, Varone, Coppola, Basile, Pisapia. A disposizione: Ferrigno, Cuffa, Casale, Dicembre, Chkour, Senatore, Pastore, Giorgio, Simone. Allenatore: Alfonso De Luca.

Marcatori: Coppola, Balsamo, rig.Balzamo, Cuffa, Casale.